SONO ANNA

Founder, designer e anima creativa di FLOR

Sono innamorata della vita, dei boschi e del mare. Il mio pregio: problem solving.
Peggior difetto: troppo, troppo perfezionista. Penso in grande, sono una stakanovista, una sognatrice, sono diplomatica, molto determinata, adoro gli animali, ho 1000 hobby, sono una pensatrice compulsiva con la mente iperattiva. Amo la precisione, l’organizzazione e che tutto sia svolto al meglio. Le mie giornate dovrebbero essere di 72 ore, “48” sono troppo poche! Il mio desiderio più grande? Vivere 3 vite per poter fare tutto ciò che desidero. Il mio background è fatto di arte, dipinti, antiquariato, bellezza e natura. L’arte da sempre ha svolto un ruolo fondamentale nella vita e negli studi. Dopo l’Accademia di belle arti e beni culturali, ho lavorato per quasi vent’anni nell’ambito della conservazione e restauro di dipinti e manufatti antichi, poi… l’amore per la natura ha vinto su tutto. Dopo un diploma internazionale di Flower design e vari corsi di specializzazione alla scuola Svizzera, eccomi qui…
Il mio lavoro è sincero, carico di passione, fatto con cura. Famiglia e lavoro, sono le priorità della mia vita. Fare ciò che faccio, mi rende felice.

Le mie giornate dovrebbero essere di 72 ore, “48” sono troppo poche! Il mio desiderio più grande? Vivere 3 vite per poter fare tutto ciò che desidero.

flor

l mio background è fatto di arte, dipinti, antiquariato, bellezza e natura.
L’arte da sempre ha svolto un ruolo fondamentale nella vita e negli studi. Dopo l’Accademia di belle arti e beni culturali, ho lavorato per quasi vent’anni nell’ambito della conservazione e restauro di dipinti e manufatti antichi, poi… l’amore per la natura ha vinto su tutto. Dopo un diploma internazionale di Flower design e vari corsi di specializzazione alla scuola Svizzera, eccomi qui…
Il mio lavoro è sincero, carico di passione, fatto con cura.
Famiglia e lavoro, sono le priorità della mia vita.
Fare ciò che faccio, mi rende felice.

SONO LIA

Vulcano in eruzione perpetua
in parte russa e in parte italiana.

Sono nata in mezzo a collezioni di antiche Icone e antiquariato. Le origini della mia
famiglia sono legate a un paese dove la cultura e la storia sono ed erano un
culto. Questo amore per l’antico e stile di vita mi ha portato ad apprezzare e
coltivare il gusto del bello in ogni ambito, è da qui che nasce anche la passione per i
fiori e la loro bellezza. In questo contesto, ho conosciuto Anna eclettica flower designer con le mie medesime passioni e formazione, con cui è nata subito una grande sinergia. Da qualche anno lavoriamo insieme collaborando nella progettazione e realizzazione di allestimenti floreali sia per matrimoni che per eventi aziendali. Insieme abbiamo creato FUTUREWEDDING, un progetto artistico e di business che affonda radici solide, ma anche in grado di adattarsi alle esigenze del nostro tempo. 

Il nostro sogno nel cassetto è creare una visione contemporanea del design floreale, che unisca la bellezza dei fiori alla bellezza e all’unicità degli oggetti d’arte.

SONO BARBARA

Insostituibile braccio destro (di tutti)

Sono Barbara e mi occupo soprattutto di gestire le 1001 idee giornaliere di Anna. Sono la sua assistente diretta per tutto ciò che è la selezione dei materiali, l’organizzazione del magazzino e gestisco l’accoglienza dei clienti in negozio. Quando non sono impegnata negli allestimenti insieme al team, mi troverete dietro al bancone di Flor. Sono allegra e sorridente, pragmatica e molto curiosa!
Il mio maggior pregio è fare gruppo e cercare di mantenere l’equilibrio “mentale” del team di lavoro.

Amo le cose belle