FLOR (fiori matrimonio Zola Predosa Bologna) è specializzato in scenografie e allestimenti floreali per matrimoni, ricevimenti, battesimi, comunioni, cresime, lauree, compleanni, inaugurazioni, eventi aziendali, eventi speciali e cerimonie in genere. Ogni allestimento è fortemente personalizzato poiché nasce dalla sinergia che si viene a creare con i clienti, con i quali condivide l’intero processo creativo degli addobbi floreali.
Si progettano e realizzano decorazioni floreali, composizioni floreali particolari, allestimenti ricercati e raffinati, scenografie d’effetto, a partire da una selezione accurata di fiori e materiali.
Gli allestimenti, comprendono, oltre alle composizioni floreali, oggetti decorativi e complementi d’arredo.
FLOR (fiori matrimonio Zola Predosa Bologna) dispone, inoltre, di uno staff specializzato nella preparazione, consegna, montaggio e smontaggio delle decorazioni per l’efficace e pratica realizzazione di ciascun evento.
FLOR si occupa, infine, di curare inviti, partecipazioni e tutti i coordinati grafici necessari, per creare, attraverso di essi, una stationary grafica che racconti di voi, a modo vostro.
– Stavo pensando che mi piacerebbe fornirti le decorazioni floreali.
– Veramente non avevo previsto i fiori nel mio budget.
– Scusa? Mi è sembrato che tu abbia detto di non aver previsto i fiori nel tuo budget.
– Sì, è così…
– Rimangiatelo.
– Come?
– Greg, con tutto il dovuto rispetto, stai facendo uno sbaglio enorme. Un ristorante nuovo non è basato soltanto sul cibo, ma soprattutto sull’atmosfera che sa creare. Ora, i fiori procurano un sollievo ai nostri sensi, perché la bellezza estetica ci calma e ci conforta, il che significa che i clienti si sentiranno bene, qui. Si attarderanno, ordineranno dell’altro vino, il che significa che ordineranno il dolce. E se ne andranno contenti, e andranno a casa e la notte faranno l’amore. Si sveglieranno di ottimo umore e racconteranno a tutti del nuovo favoloso ristorante di tapas dove sono stati a cena la sera prima.
– I fiori fanno tutto questo?
– Sì!
(5 appuntamenti per farla innamorare, Nia Vardalos, 2009)